Blusa Donna T-Shirt Autunno Manica 3/4 Top Stampati Floreale A Strisce Elegante Ladies Maglietta Moda Casuali Rotondo Collo Primavera Slinky - 456WNYX9T

Codice Prodotto: 456WNYX9T

Opzioni disponibili

* Size:

• Blusa Donna T-Shirt Autunno Manica 3/4 Top Stampati Floreale A Strisce Elegante Ladies Maglietta Moda Casuali Rotondo Collo Primavera Slinky

• Lieferumfang:1x T-Shirt

• Tatto della mano molle, comodo da indossare.

• Adatto per le occasioni informali e formali come ufficio, casuale, vacanza, festa, cocktail, sera, lavoro, spiaggia, ecc

• E 'davvero bello sulla pelle e comodo da indossare. Un buon regalo per il vostro amante o voi stessi, adatto per la ragazza, signora, le donne

• specifica:
    Perfetto per ogni occasione, come lo shopping, all'aperto, viaggio in spiaggia, ballo di fine anno,Lavoro Quotidiano, Casual, partito.
    Taglia:
    S,M,L,XL
    Materiale:Poliestere
    Colore:Bianco,nero
    Dovuto la misura manuale si prega di consentire 2-3 cm differenza.
    Nota: dovuto i monitor differenti non può mostrare sempre l'immagine del reale colore

• Lieferumfang:1x T-Shirt

• Tatto della mano molle, comodo da indossare.

• specifica:
    Taglia:
    S,M,L,XL
    Materiale:Poliestere
    Colore:Bianco,nero
    Dovuto la misura manuale si prega di consentire 2-3 cm differenza.