Giubbotto Donna Invernali Lungo Trench Elegante Maniche Lunghe Cappotto Bavero Parka Puro Colore Cappotti Slinky Classico Moda Cardigan Tailleur Partito - 4K9O8NK40

Codice Prodotto: 4K9O8NK40

Opzioni disponibili

* Size:

• Giubbotto Donna Invernali Lungo Trench Elegante Maniche Lunghe Cappotto Bavero Parka Puro Colore Cappotti Slinky Classico Moda Cardigan Tailleur Partito

• Lieferumfang:1x Cappotto

• Tatto della mano molle, comodo da indossare.

• Adatto per le occasioni informali e formali come ufficio, casuale, vacanza, festa, cocktail, sera, lavoro, ecc

• E 'davvero bello sulla pelle e comodo da indossare. Un buon regalo per il vostro amante o voi stessi, adatto per la ragazza, signora, le donne

• specifica:
    Perfetto per ogni occasione, come lo shopping, all'aperto, viaggio in spiaggia, ballo di fine anno,Lavoro Quotidiano, Casual, partito.
    Taglia:
    S,M,L,XL,2XL
    Materiale:Miscele Del Cotone
    Colore:nero,grigio,rosa
    Dovuto la misura manuale si prega di consentire 2-3 cm differenza.
    Nota: dovuto i monitor differenti non può mostrare sempre l'immagine del reale colore

• Lieferumfang:1x Cappotto

• Tatto della mano molle, comodo da indossare.

• specifica:
    Taglia:
    S,M,L,XL,2XL
    Materiale:Miscele Del Cotone
    Colore:nero,grigio,rosa
    Dovuto la misura manuale si prega di consentire 2-3 cm differenza.