Honghu Uomo Casuale Fitness Manica Lunga Bottone gi¨´ Cotone Business Lavoro Dress Camicie - 7TRRBWZC5

Codice Prodotto: 7TRRBWZC5

Opzioni disponibili

* Size:

• Utilizzando materiali di alta qualitš€, la garanzia della qualitš€.PLEASE leggere il catalogo formato sul image.CHOOSING sinistra formato corretto: Si prega di fare riferimento alla nostra immagine SINISTRA tabella di formato prima di ordine, grazie in anticipo

• Importa, realizzato in China.Every capo di abbigliamento, deriva dalla ricerca della qualitš€ della nostra vita.

• Cotone

• Spedisce dalla Cina e i nostri prodotti vengono generalmente spediti molto pišŽ velocemente di quanto previsto per Amazon, contattateci se ci šš una richiesta di tempo. Vi faremo soddisfatti.

• I ritorni Guarantee.We avere fiducia nei nostri prodotti, se avete di malcontento. Potete chiedere un rimborso.

• Tocco morbido, comodo da indossare, lavaggio a mano consigliato

• Descrizione del prodotto

Honghu šš sforzano di controllare rigorosamente la qualitš€, in modo che si ricevuto prodotto soddisfatti .E se fate non soddisfatto con esso, si puš° aks per refunder.We guardare ad ogni dettaglio, e vogliamo che i nostri clienti di sentirsi come siamo responsabili e provider con buoni servizi al cliente.

Orario di arrivo: Richiede solitamente intorno 15-25 giorni per l'arrivo. Si prega di scegliere il trasporto adatto alle esigenze.

A proposito di dimensione:Questa šš l'etichetta di formato (formato Asia / Cina) circa 2 o 3 dimensioni pišŽ piccole del formato di US AU UE! Si prega, assicuri di queste misure reali misura voi!

AvvisareV'šš 2-3 cm differenza in base alla misurazione manuale.

ServizioFoto del prodotto sono dell'articolo reale vi troverete a ricevere; generato nessun computer imagery viene utilizzato .Differences a colori possono essere causate da alcuni altri motivi quale la riflessione di colore nel monitor, nell'illuminazione, nei precedenti etc.However, se credete che l'articolo ricevuto sia nel colore errato, non esitate a contattarci per vedere se un ritorno o un rimborso šš possibile.

• Cotone

• Tocco morbido, comodo da indossare, lavaggio a mano consigliato

• Descrizione del prodotto

AvvisareV'šš 2-3 cm differenza in base alla misurazione manuale.