Maglione Allentato Coreano Delle Donne Ha Fissato Il Maglione A Due Pezzi Di Autunno E Di Inverno Di Inverno Di Modo Delle Donne - A1PLE8BX6

Codice Prodotto: A1PLE8BX6
  • Tieni presente che questa dimensione per la dimensione cinese, prima dell'acquisto, ti preghiamo di fornire la tua altezza, peso, conveniente per noi per scegliere la giusta dimensione per te

• Composizione del materiale: fibra di viscosa 54%, fibra di poliestere 28%, fibra di poliestere amminica 18%

• Cotone

• L'uso di tessuti di alta qualità, senso di design artigianale jacquard, in modo da più affascinante

• Ci sforziamo di controllare rigorosamente la qualità e esigente di ogni dettaglio perché siamo responsabili e sinceri per ogni cliente.

• Si prega di notare che se c'è qualche problema, vi preghiamo di contattarci senza esitazione e offriremo il nostro miglior servizio

• Cotone